mercoledì 23 maggio 2012

Piastra per capelli


Piastra per capelli


Per tutte le persone sia donne che uomini che vogliono avere sempre capelli lisci, la piastra è un accessorio che non dovrebbe mai mancare. Infatti la maggior parte delle donne la utilizza per rendere i proprio capelli lisci e luminosi. Sappiamo tutti che l'utilizzo prolungato può danneggiare però i capelli rendendoli secchi e privi di luminosità. Per questo scegliere una buona piastra per capelli e scegliere alcuni consigli potrebbe evitare questi problemi.

Ci sono anche ragazze/i che hanno semplicemente capelli ondulati e li vorrebbero lisci e più luminosi, per questo la utilizzano, ricordo che anche utilizzare prodotti per capelli aiuta a mantenerli sani .

I fattori per scegliere una buona piastra per capelli

  • Regolatore di temperatura : Avere un regolatore di temperatura è molto utile per chi vuole utilizzare utilizzare la piastra. Infatti di solito la temperature è intorno ai 180-200 gradi per piastra re la chioma e 150 gradi magari per ritoccarli o per fare l'ultima passata.
  • Piastra ceramica : Per avere una temperatura omogenea e equilibrata bisogna scegliere una piastra ceramica, sono le migliori in quanto donano lucentezza ai propri capelli
  • Piastra a ioni : anche questo fattore incide sui capelli che li rende infatti più morbidi.

Utilizzo della Piastra


Prima dell'utilizzo della piastra bisogna fare una buona passata con il phon per limitare l'utilizzo della piastra, poi l'utilizzo come anticipato prima può aiutare a passare meglio la piastra e a lisciare il capello . La piastra va passata piano piano , lisciando pochi ciocche di capelli per volta. Non utilizzare mai la piastra con capelli bagnati o umidi in quanto l'acqua evapora e può rendere i capelli umidi e crespi.

Dove acquistare una buona piastra percapelli


L'altro giorno ho fatto un giro in un centro commerciale, ma ho notato i prezzi delle piastre è elevato in questi centri. Per questo consiglio a tutti quelli che vogliono avere dei capelli lisci di comprare una piastra per capelli online. Uno per risparmiare e poi sono internet ci sono una vasta di scelta fra marche prezzi e modelli. In seguito alcuni modelli che potrebbero interessarvi .






La piastra che il blog consiglia : PHILIPS - PIASTRA PER CAPELLI - 30 EURO COMPRESA SPEDIZIONE

1 commento:

  1. Ciao grazie per le informazioni ben dettagliate. Senza dubbio la qualità di piastra, phon, e qualsiasi altro accessorio è fondamentale così come il corretto uso. Io mi trovo bene con la piastra della Karmin G3 Salon pro, un prodotto che sinceramente consiglio. Ciaooo :)

    RispondiElimina